[ 10/25/2023 ]

Nell’ambito del programma di Engagement, UNICEF ha recentemente organizzato l’annuale Skillshare dedicato a tutti i partner di Telemarketing e Face2Face. Martedì 17 Ottobre abbiamo partecipato a questo evento eccezionale a Roma. L’occasione che ha visto riunirsi le menti e le energie che lavorano incessantemente per sostenere le nobili missioni dell’UNICEF.

Il tema della giornata era “Indispensabili”.

Un concetto che riflette in modo straordinario l’importanza del lavoro svolto da UNICEF nel mondo, un lavoro che realtà come la nostra contribuiscono a concretizzare attraverso il Telefundraising.

La giornata è stata una preziosa occasione di apprendimento e condivisione.

Abbiamo assistito all’intervento del giornalista Gianmarco Sicuro, inviato di guerra per La Repubblica, che ha condiviso le sue straordinarie esperienze. Inoltre, abbiamo partecipato ad attività di gruppo in modalità gamification incentrate sull’ascolto e la comprensione. Infine abbiamo avuto la possibilità di connetterci direttamente con l’UNICEF in Angola, in un collegamento molto toccante che ci ha permesso di apprendere di più sulle sfide quotidiane e i successi sul campo.

Ma la notizia più emozionante è che Centax è stata premiata durante il Fundraising Awards 2022.

Le nostre Veronica Monti, Francesca Zucca e Elisabetta D’Eredità hanno ricevuto un attestato per le loro performance nella lavorazione delle varie campagne.
In particolare, ci congratuliamo con la nostra Emanuela Taglienti, che ha ricevuto il premio più prestigioso: un viaggio di una settimana in India in compagnia dell’UNICEF. Potrà osservare i progetti direttamente sul campo e toccare con mano il bene straordinario che l’UNICEF fa nel mondo. Sarà davvero un’esperienza di vita indimenticabile!

È stata una giornata ricca di emozioni, scambi e stimoli che ci spingono a cercare di fare ancora di più e di farlo sempre meglio. Insieme.

Ci portiamo a casa non solo premi e riconoscimenti, ma anche la consapevolezza che, nonostante la “competizione” tra i diversi partner, siamo davvero una grande famiglia con un obiettivo comune: migliorare il mondo e dare un futuro migliore ai bambini di tutto il pianeta.

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo straordinario evento!

Contatti

I tuoi clienti sono il tuo bene più prezioso. E anche il nostro!

Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti.

    * Cliccando sul tasto "Invia" confermo di aver letto e compreso l’Informativa sul trattamento dei dati personali